LinkedIn
 
8858
 

AREA RISERVATA

 

Benvenuto nella tua Area Riservata: da qui potrai accedere al portale operativo di caricamento fatture, acquistare ricariche per il tuo abbonamento e  gestire i tuoi dati.

Nella sezione ARCHIVIO DOWNLOAD  è disponibile un documento scaricabile in cui sono elencate tutte le informazioni da riportare in fattura, nel caso in cui venga compilata da parte noi nostri operatori.

 

Non è obbligatorio adottare un registro IVA separato fra fatture cartacee e fatture elettroniche, ma è obbligatorio mantenere una progressività nella numerazione dei documenti senza soluzioni di continuità, ovvero senza “buchi”.

Pertanto le possibilità a vostra disposizione sono:

– Separare le fatture cartacee/elettroniche assegnando loro una diversa numerazione ( 1 – 2 ; 1/PA – 2/PA );

– In caso non si adotti una numerazione diversa per i due tipi di fatture, conservare digitalmente anche le fatture cartacee.

Per maggiori approfondimenti puoi vistare la nostra sezione FAQ o le NEWS in cui pubblichiamo costantemente chiarimenti e approfondimenti su tutti i quesiti relativi al mondo della Fatturazione Elettronica.

 

Se scegli di inviarci la fattura in formato XML già firmata contattaci all’indirizzo assistenza@fatturafacile.com oppure al numero verde per concordare le modalità e le specifiche.

 

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai tramite e-mail un link per generare una nuova password.