GUIDA ALL’ACQUISTO

 
 

1 – Scegli il tuo pacchetto

In base alle tue esigenze, scegli la soluzione più adatta a te:

– SOLUZIONE STANDARDper professionisti e imprese. Il pacchetto include la possibilità di inviare fatture attive mediante l’upload della fattura in formato XML oppure con compilazione manuale da parte del Cliente, la ricezione e pubblicazione delle fatture passive e  la conservazione digitale a norma per 10 anni dei documenti. La soluzione prevede l’acquisto di un pacchetto di crediti prepagato.

– SOLUZIONE PLUSper professionisti e imprese. Il pacchetto include la possibilità di inviare fatture attive mediante l’upload del file in PDF, la precompilazione automatica con sistemi di riconoscimento OCR (eventuale completamento a cura del Cliente), la ricezione epubblicazione delle fatture passive e  la conservazione digitale a norma per 10 anni dei documenti. La soluzione prevede l’acquisto di un pacchetto di crediti prepagato.

– SOLUZIONE PREMIUMper professionisti e imprese che necessitano di un supporto operativo specializzato nella compilazione e nella gestione dei tuoi documenti. Questa soluzione consente di utilizzare il servizio senza dover fare acquisti prepagati e con fatturazione dei crediti consumati a fine mese. Il pacchetto permette di inviare fatture attive mediante il solo upload del file in PDF o della foto del documento (Indicom si occuperà della compilazione), la ricezione e pubblicazione delle fatture passive e  la conservazione digitale a norma per 10 anni dei documenti.

– SOLUZIONE EXTRA MINI, MINI, MIDI E MAXI: per multi-imprese e studi commercialisti. Tutte le soluzioni includono l’invio di Fatture attive (upload della fattura in formato XML, compilazione manuale da parte del Cliente, upload del PDF, precompilazione automatica con sistemi di riconoscimento OCR, eventuale completamento a cura del Cliente), la ricezione pubblicazione di fatture passive e la conservazione digitale a norma per 10 anni dei documenti. Ciascuna soluzione ha validità corrispondente all’anno solare.

Vai al listino e scegli la soluzione su misura per te!

 

2 – Acquista

Una volta identificata la soluzione di tuo interesse, compila il modulo di acquisto che trovi in fondo alla pagina dedicata alle soluzioni per imprese/professionisti e a quella dedicata a multi-imprese/commercialisti.

Una volta completato l’ordine, riceverai un’email di conferma con il riepilogo dell’ordine e le indicazioni relative al pagamento.

Al momento, l’unica modalità di pagamento prevista per l’acquisto è il Bonifico bancario

UnipolBanca

IBAN IT26R0312750240000000001482 

intestato a Indicom eDocument Care Srl

Riporta nella causale il pacchetto acquistato e invia la contabile del bonifico a amministrazione@fatturafacile.com per procedere con l’attivazione.

 

3 – Stampa e firma

Riceverai al tuo indirizzo e-mail il contratto già intestato che dovrai semplicemente stamparlo e firmarlo.

 

4 – Invia il Contratto

Una volta firmato il Contratto lo dovrai inviare a questo indirizzo:

Fattura Facile

Indicom eDocument Care Srl

Via A. Carnevali 39

20158 Milano

Se vuoi puoi anticipare il Contratto firmato via mail (abbonamenti@fatturafacile.com) o via fax (al numero 0239216786), ma purtroppo la normativa per il momento prevede ancora l’invio del documento originale. Se invece sei in possesso di una smart card con la quale puoi firmare digitalmente i documenti, puoi firmare digitalmente il contratto ed inviarcene copia.

 

5 – Attivazione del servizio

Una volta che Fattura Facile avrà ricevuto il contratto firmato verrai abilitato ad operare, accedendo alla tua Area Riservata con le credenziali che avrai scelto in fase di acquisto: il nome utente sarà l’email fornita.