LinkedIn

Novità e spunti interessanti su Fatturazione elettronica e Innovazione digitale

Fatturazione Elettronica: prenota il tuo Open Day!

 

In vista dell’obbligo di fatturazione elettronica previsto per il prossimo gennaio 2019, Indicom realizza open day gratuiti della durata di 3 ore per preparare aziende e professionisti e fornire loro gli opportuni approfondimenti in base alle proprie peculiarità. Scrivi a marketing@indicom.it e prenota il tuo Open day sulla Fatturazione Elettronica.

 

La fatturazione elettronica è legge!

La Legge di Bilancio 2018 ha infatti introdotto, a partire dal 1° gennaio 2019, l’obbligo di emissione e ricezione delle fatture elettroniche riferite alle operazioni di cessioni di beni e prestazioni di servizi effettuate tra soggetti residenti, stabiliti o identificati in Italia. La trasmissione delle fatture dovrà avvenire mediante il Sistema di Interscambio (SdI) e secondo il formato XML versione 1.2.1.

La fatturazione elettronica dunque, già obbligatoria verso la pubblica amministrazione, sarà presto estesa anche nelle relazioni commerciali tra soggetti privati con partita IVA (B2B) e verso i consumatori finali (B2C).

 

La tua azienda è pronta? 

 

Indicom realizza periodicamente open day gratuiti della durata di 3 ore sul tema della fatturazione elettronica per consentire ad imprese, associazioni e professionisti di prepararsi all’obbligo con consapevolezza ed adeguata informazione.

Durante l’evento avrete la possibilità di approfondire la normativa, comprendere le modalità di trasmissione e ricezione delle fatture elettroniche nonché conoscere le possibili implicazioni per la vostra specifica realtà aziendale.

Gli incontri sono infatti coordinati da nostri consulenti esperti di dematerializzazione, la cui forte specializzazione ci permetterà di fornirvi tutti gli ultimi aggiornamenti in merito alla Fatturazione Elettronica e gli opportuni approfondimenti per rispondere efficacemente alle vostre esigenze.

 

Di seguito la prossima data prevista:

5 dicembre 2018 dalle 9,30 alle 13,00

– 11 dicembre 2018 dalle 9,30 alle 13,00

Per informazioni sull’agenda dell’evento e per prenotarsi gratuitamente all’evento scrivere a marketing@indicom.it!

Per approfondire:

Scarica il nostro E-book sulla Fatturazione Elettronica B2B

Leggi anche: Fatturazione Elettronica: la data di emissione

 

1 comment on “Fatturazione Elettronica: prenota il tuo Open Day!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *