LinkedIn

Novità e spunti interessanti su Fatturazione elettronica e Innovazione digitale

La registrazione delle fatture per le CNA: un terzo modello

fatture in outsourcing per le CNA

Nelle scorse settimane vi abbiamo presentato due dei tre modelli possibili di registrazione delle fatture in outsourcing pensati su misura per le CNA.

Oggi andiamo a scoprire insieme il terzo e ultimo modello che prevede la scansione dei documenti presso la sede CNA e la registrazione delle fatture presso Indicom.

Una volta effettuata la scansione delle fatture presso la CNA, queste sono pronte per la registrazione che può avvenire in due modalità: nel primo caso i dati vengono estratti dai documenti attraverso tecnologie di riconoscimento ottico avanzato (OCR), a cui segue la fase di validazione da parte delle risorse Indicom e l’invio del file definitivo alla CNA.

Nel secondo caso, invece, la contabilizzazione viene effettuata a partire dall’immagine prodotta del documento e i dati vengono registrati attraverso data entry manuale da parte di operatori specializzati Indicom.

In entrambi i casi i documenti possono essere archiviati elettronicamente per la consultazione web sul portale dedicato InWeb e conservati a norma per 10 anni sul sistema di conservazione Indicom.

La registrazione viene effettuata da un team di risorse con esperienza amministrativa pluriennale, trasversale a molteplici settori di mercato, che garantisce una conoscenza accurata delle principali casistiche e dei sistemi gestionali utilizzati.

L’adozione di questo modello comporta numerosi vantaggi: i documenti rimangono all’interno della sede CNA, i costi e i tempi di lavorazione si riducono notevolmente, vengono gestiti efficacemente i picchi lavorativi e i documenti degli Associati sono monitorabili e tracciabili in ogni momento.

Scopri il modello

La registrazione delle fatture Associati in outsourcing si inserisce nel ventaglio di servizi Indicom progettati su misura per le CNA italiane, consultabile al seguente link

Per maggiori informazioni su costi e modalità operative è possibile contattare la nostra divisione commerciale a alessandro.definis@indicom.it o valentina.maniglio@indicom.biz

 

Guarda anche il secondo modello

1 comment on “La registrazione delle fatture per le CNA: un terzo modello

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *