No perderti la sessione formativa, firmata Indicom, dedicata al tema dell’Ordine Elettronico via NSO. Iscriviti subito!
A partire dal 1° febbraio 2020 (per i beni) e dal 1° febbraio 2021 (per i servizi) le PA appartenenti al Servizio Sanitario Nazionale, i fornitori di beni e servizi e, in caso, gli eventuali intermediari, sono coinvolti nel nuovo processo di digitalizzazione che riguarderà la gestione elettronica degli ordini di acquisto.
I documenti coinvolti in questo nuovo processo sono gli ordini che gli enti del Sistema Sanitario Nazionale dovranno far transitare dal Nodo Smistamento Ordini (NSO), trasformando di fatto il documento in un ordine elettronico che sarà trasmesso in formato UBL XML.
Indicom, in qualità di Access Point Peppol, intermediario abilitato alla ricezione e trasmissione dei documenti attraverso il nodo NSO, ha organizzato una sessione formativa gratuita per spiegare cosa prevede il nuovo adempimento, come funzionerà il processo e quali saranno i possibili canali da utilizzare. La sessione è inoltre l’occasione per Indicom di presentare il proprio servizio di gestione dell’Ordine Elettronico tramite NSO.
La sessione live del webinar, tenuto da Giancarla Porro, Digital Compliance Expert, e da Silvia la Spina, Sales Director, è terminata, ma è sempre possibile visualizzare on demand la registrazione. Scarica gratis la registrazione:
Per approfondire:
Leggi anche: NSO Ordine Elettronico Sanità: domande & risposte
Leggi anche: NSO – L’ordine elettronico per la Sanità parte il 1° febbraio 2020
Scarica l’E-book: guida pratica all’Ordine Elettronico via NSO
2 comments on “WEBINAR – NSO: l’ordine elettronico nella sanità”