PERCHÉ SCEGLIERE FATTURA FACILE

 
7620
 

Perché scegliere il servizio di fatturazione elettronica online di Fattura Facile per inviare le proprie fatture alla PA? Ti diamo 6 buoni motivi per farlo!

                                                        

 

1. LA CONSERVAZIONE A NORMA E’ INCLUSA NEL PREZZO DELLE FATTURE

 

A differenza di moltissimi altri servizi online di fatturazione elettronica, noi di Fattura Facile abbiamo deciso di includere nell’offerta rivolta ai nostri clienti anche la conservazione a norma dei documenti SENZA COSTI AGGIUNTIVI e SENZA ALCUNA OPERATIVITÀ’: penseremo a tutto noi! 

Le fatture PA conservate digitalmente a norma saranno disponibili per 10 anni come previsto dalla normativa e ti garantiranno l’esibizione a norma in caso di verifica fiscale. 

Indicom eDocument Care è conservatore accreditato AgID e questo vi assicura un servizio di qualità e in completa sicurezza.

 
7621
 
7623
 

2. NON HAI TEMPO DI COMPILARE TUTTE LE FATTURE?

 

Se preferisci non perdere tempo a compilare le fatture da inviare, noi di Fattura Facile mettiamo a disposizione risorse specializzate con esperienza pluriennale in campo amministrativo che compileranno al tuo posto le fatture a partire da 2,50 euro a documento. Potrai inviarci le tue fatture in un formato qualsiasi (preferibilmente in PDF) comprensive di tutti i dati necessari per compilare correttamente il documento. Al riguardo troverai tutte le informazioni da riportare in fattura qui.

Ad oggi sempre più Imprese, Studi e Associazioni, hanno deciso di affidarsi a noi, per un servizio di fatturazione elettronica completo e senza pensieri. 

 

3. NON POSSIEDI LA FIRMA DIGITALE? 

 

Se non sei in possesso di un certificato di firma digitale puoi incaricare Fattura Facile di firmare digitalmente il documento per te o per i tuoi Clienti (emissione in nome e per conto). In caso contrario, ti basterà apporre il tuo certificato di firma digitale sulla fattura elettronica.

 
 
7631
 
7632
 

4. CONSULTA LE TUE FATTURE IN QUALSIASI MOMENTO DA QUALSIASI DISPOSITIVO!

 

Il portale online di Fattura Facile ti permette di consultare le fatture inviate e il loro stato di trasmissione alla Pubblica Amministrazione in ogni momento e da qualsiasi dispositivo con semplicità e immediatezza.  Il portale di Fattura Facile è semplice, immediato ed accessibile anche da Mobile senza necessità di installare alcun software: potrai infatti accedere al portale direttamente dalla tua Area Riservata e inviare le tue fatture elettroniche alla Pubblica Amministrazione in pochi semplici click.

 
 

5. LA FATTURA VIENE SCARTATA? TE LO NOTIFICHIAMO VIA EMAIL!

 

Fattura Facile offre un servizio completo e costante. In caso di scarto della fattura elettronica inviata ti verrà inoltrata un’email contenente la relativa notifica di scarto. Nell’email di notifica ti verrà specificato l’errore che ha causato lo scarto del documento e ti verrà indicata l’azione correttiva proposta affinché la fattura venga accettata.

 
7633
 
7634
 

6. AFFIDATI ALL’ESPERIENZA DI UN PARTNER ACCREDITATO AgID!

 

Fattura Facile è il tuo partner per la fatturazione elettronica Accreditato Agid – Agenzia per l’Italia Digitale. L’accreditamento è garanzia di un servizio sicuro ed affidabile, che può contare su un team di consulenti esperti su tematiche normativo-amministrative.

Fattura Facile fornisce costante assistenza ai propri clienti attraverso una live chat e un indirizzo email dedicato. Alla stipulazione del contratto potrai inoltre accedere ad una prima compilazione assistita e gratuita.

Hai bisogno di supporto specializzato su tematiche normativo-amministrative? I nostro consulenti sono a tua disposizione. Contattaci per prenotare una sessione! In alternativa, potrai consultare sempre la sezione FAQ in cui troverai tutte le risposte alle domande o problematiche più frequenti.